Concorso di “Miss Pin Up” e musica degli Shakers: al via il Party anni ’50

L'appuntamento è per sabato 28 luglio. Durante la serata ci sarà anche un’esposizione di auto d’epoca e il concorso per Miss Pin-up

ShakersSerata di sabato 28 luglio nel segno degli anni 50 a Malnate con il “Party anni 50”, per l’Arlecchino
Summertime: consigliato l’abito a tema. Ad animare l’evento ci sarà il concerto degli Shakers, che propongono un viaggio dagli albori del rock’n’roll con Elvis, Chuck Berry, Little Richards passando per il surf, il twist e il boogie woogie fino agli anni sessanta, rievocando il look vintage e le atmosfere di quegli anni. Durante la serata ci sarà anche un’esposizione di auto d’epoca e il concorso per Miss Pin-up, a cui possono partecipare tutte le signore e le signorine vestite in tema “anni 50” per vincere un fantastico viaggio per quattro persone offerto da Autoviemme. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.