“Coniglio con le olive”, sul palco Marco Pagani

L'appuntamento con lo spettacolo teatrale è per venerdì 27 luglio ed è parte della rassegna "Saronno sotto le stelle"

Coniglio con le olivePer il prossimo appuntamento di “Saronno sotto le stelle” venerdì 27 luglio sale sul nostro palco estivo Marco Pagani, che quest’anno ha anche diretto il laboratorio teatrale per adulti presso il nostro teatro, per raccontarci con comicità e ironia i momenti decisivi del rapporto tra un uomo e una donna. Lo spettacolo in scena è “Coniglio con le olive”, atto unico con canzoni di Marco Pagani, Rossana Carretto e Riccardo Rapella (intero € 8 – ridotto € 5).

"Coniglio con le olive" osserva con comicità e ironia i momenti decisivi del rapporto tra un uomo e una donna, dalla nascita, al dissolvimento, alla ricomposizione. Il “coniglio con le olive” non è nient’altro che un presagio. Quando lo si sente nominare, verrebbe voglia di alzarsi in piedi e urlare ai protagonisti di fermarsi, di non andare oltre, ma nessuno può cambiare il destino e i presagi raramente si riescono a cogliere: cosa potrà mai nascondere un innocuo piatto di coniglio con le olive? Quando lo afferriamo, di solito è tardi e tutto è già successo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.