Consiglio comunale sul bilancio

Lunedì 9 luglio l'assemblea civica esamina il bilancio presentato dalla giunta Cerutti, comprese nuove aliquote Imu e Irpef

Si riunisce lunedì 9 luglio il consiglio comunale di Ferno. Tra i punti all’ordine del giorno diverse interrogazioni del gruppo Lega Nord – Ferno Viva (sul nuovo consiglio d’amministrazione Sap, su consiglo comunale online e su altri argomenti), l’approvazione del regolamento  per la disciplina dell’imposta municipale propria (Imu), addizionale Irpef, bilancio di previsione per l’esercizio 2012, bilancio pluriennale e relazione previsionale e programmatica per il triennio 2012/2014, programma triennale delle opere pubbliche 2012/2014 ed elenco annuale 2012.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.