Continua la crescita di Wizz Air a Malpensa

La seconda nuova destinazione di Wizz Air viene introdotta a meno di un mese dall’inizio delle operazioni: quattro voli settimanali per Bucarest

Wizz Air, la maggiore compagnia aerea low cost  dell’Europa Centrale e dell’Est, aggiunge un nuovo volo da Milano Malpensa a Bucarest (Romania). Questo collegamento low fare è operato quattro volte alla settimana, con una capacità di oltre 60.000 passeggeri l’anno.
Il nuovo volo per Bucarest è la seconda destinazione di Wizz Air, dopo Budapest, introdotta a neanche un mese dall’inizio dell’operatività a Malpensa. «Milano Malpensa accresce così i collegamenti verso nuove destinazioni low cost (Budapest e Bucarest) alle tariffe lowfare di Wizz Air» dice Daniel De Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air. «Siamo certi che le due nuove destinazioni saranno molto apprezzate in questo periodo di recessione, grazie alle tariffe low fare che permettono di scegliere affascinanti capitali dell’Est per le proprie vacanze estive a costi davvero vantaggiosi. Posti da Milano Malpensa a Bucarest sono disponibili su wizzair.com a partire da 27,99 euro, perciò raccomandiamo a tutti i passeggeri di prenotare oggi stesso». Wizz Air è la più grande compagnia low cost e low fare dell’ Europa Centrale e dell’Est e vanta una flotta di 39 airbus A320 da 15 scali, collegando oltre 70 destinazioni in 27 Paesi. In Wizz Air un team di 1.500 professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore con tariffe molto basse facendo di Wizz Air la compagnia preferita da più di 12 milioni di passeggeri nel 2012.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.