Controlli sul territorio, 58 persone identificate

Controllati i parchi cittadini, le stazioni ferroviarie e alcune aree periferiche

Nella giornata di ieri, 13 luglio, le Volanti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, insiem al Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia”, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio.
Tra le zone monitorate, i parchi cittadini, le stazioni ferroviarie e alcune aree periferiche, dove sono state identificate 58 persone, molte dei quali con precedenti, e controllate 21 autovetture.
Nel corso del servizio è stata anche effettuata una perquisizione nell’abitazione di un venticinquenne, noto come un appassionato “cultore” di droghe “leggere”. In effetti in casa il giovane deteneva un piccolo quantitativo di marijuana, circa 7 grammi custoditi in un contenitore per alimenti ed una pianta di cannabis indica, amorevolmente coltivata in un vaso sul balcone.
Nei suoi confronti è scattata la segnalazione alla Prefettura come consumatore di sostanza stupefacente per l’applicazione delle previste sanzioni amministrative

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.