Correva in autostrada, “recuperato” dalla Polizia Stradale

L'uomo è stato avvistato verso le 20 di lunedì sera al km39, tra Castronno e Solbiate Arno, in direzione Sud. Mentre faceva "jogging" in autostrada

L’hanno avvistato in molti, verso le 20 di lunedì sera: un uomo che correva in tuta lungo l’autostrada A8, sulla corsia d’emergenza. È successo al km39, tra le uscite di Castronno e quella di Solbiate Arno, all’altezza del "curvone" dove l’autostrada passa sotto la ferrovia. Non c’erano veicoli fermi sulla corsia d’emergenza, così più di una persona ha chiamato la Polizia Stradale dell’Autolaghi per segnalare la presenza del pedone in autostrada: in effetti è stata poi una pattuglia della Stradale a recuperare il curioso personaggio. Non si sa bene per quale ragione l’uomo ha pensato di fare – per così dire – jogging in autostrada.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.