Cotechini “a ruba” in Piazza Cordevole

Grande successo per la “Cotechinata” di Velate. La tradizionale manifestazione, iniziata nella serata di sabato 7 luglio ha visto tantissima partecipazione e continua fino a domenica sera

Grande successo per la “Cotechinata” di Velate. La tradizionale manifestazione, iniziata nella serata di sabato 7 luglio ha visto tantissima partecipazione e continua fino a domenica sera. Dieci chili di riso,trenta di polenta sono stati consumati tra pranzi e cene. Non si contano salamelle, patatine e costine “andate a ruba”. Il piatto preferito sembra essere stato "Polenta e asino" ma anche costata di cavallo, controfiletto di manzo, fagioli e zola hanno conquistato i palati. Questa mattina, domenica 8 luglio, si è tenuta anche la biciclettata che ha visto la partecipazione di molti atleti, impegnati in 48 Km per la provincia di Varese. Una manifestazione che ogni anno conferma il suo successo.

Galleria fotografica

Cotechinata Velatese 4 di 19
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cotechinata Velatese 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.