Crolla una lastra di cemento, grave un 60enne

Un uomo di 60 anni, molto conosciuto in paese, è stato colpito alla testa da una lastra di cemento nella mattina di sabato

Grave incidente in un cantiere a Vedano Olona. Un uomo di 60 anni, molto conosciuto in paese, è stato colpito alla testa da una lastra di cemento nella mattina di sabato, nella zona di Fondo Campagna. L’uomo sembra stesse verificando lo stato dei lavori nel cantiere, quando all’improvviso, forse a causa di un crollo, è caduta una lustra che lo ha colpito alla testa e in varie parti del corpo. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 che hanno portato il 60enne all’ospedale di Circolo di Varese. L’uomo è stato operato nel primo pomeriggio e attualmente si trova nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi. I carabinieri della stazione di Malnate stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.