Dal duo “Pali e dispari”: Angelo Pisani “sotto le stelle”

Capsula del duo Pali e Dispari porta in città lo spettacolo comico e drammatico dal titolo “!6.30”. Appuntamento martedì 17 luglio

Il prossimo appuntamento “Sotto le stelle” vede protagonista Angelo Pisani, meglio conosciuto come Capsula del duo Pali e Dispari, il quale porta in scena uno spettacolo tra il comico e il drammatico. Appuntamento martedì 17 luglio alle 21.30 con Angelo Raffaele Pisani in “16.30” per la regia dello stesso Pisani, scritto insieme a Simona Angioni e Gianmarco Pozzoli. Consulente alla regia Gabriele Vacis.

«16:30 è un viaggio a ritroso nel mio passato, nelle mie forme, senza un preciso ordine cronologico – racconta Pisani -. È un catalogo di immagini di vita, comiche e non, che si palesano solo perché la memoria ha deciso di soffermarsi un attimo di più e mostrarsi. È un album di istantanee intente a cogliere solo il frammento e totalmente disinteressate al contorno, all’insieme. È un susseguirsi convulso di corpo e di linguaggi comici, drammatici e surreali all’insegna dell’ordine disordinato.
È una voce con un corpo e un corpo con una voce, con il desiderio comune di parlare il diversamente uguale. È la memoria che non ha appuntamenti fissi con nessuno ma che rispetta gli orari. Io l’ho incontrata per caso alle 16:30 e ci ho fatto i conti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.