Degrado nei sottopassaggi, Nicoletti richiama l’amministrazione

Il leader di Movimento libero: «Solo sporchi, degradati, scarsamente illuminati e pericolosi. Denunceremo quotidianamente la situazione»

«Denunceremo quotidianamente la situazione di estremo degrado dei sottopassaggi di viale Milano fino a quando l’Amministrazione Comunale non darà certezze su modi e tempi d’intervento». E’ questo l’impegno preso da Alessio Nicoletti, consigliere comunale di Movimento Libero per il  ripristino del decoro delle strutture. «I sottopassaggi risultano palesemente sporchi, degradati, scarsamente illuminati e pericolosi». Pericolosità dimostrata secondo Nicoletti anche dalla foto che ha scattato.«Invitiamo, dunque, l’Amministrazione Comunale a non tergiversare ulteriormente e ad organizzare la manutenzione minima dei luoghi».
Movimento libero stila anche un breve elenco delle cose che andrebbero fatte. «Servirebbe l’immediata pulizia dei sottopassaggi, compresa quella delle lampade che risultano annerite e piene di ragnatele. Servirebbe anche l’immediata sostituzione di tre punti luce, rotti e/o non funzionanti e la pulizia di alcuni canali grigliati ostruiti. Bisognerebbe programmare, inoltre, la sistemazione della pavimentazione pericolosa e la riverniciatura dei luoghi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.