Denunciato giovane sulla moto da cross

Il mezzo sequestrato: è probabile sia stato oggetto di furto

polizia fotoNel primo pomeriggio di domenica scorsa, 28 luglio, in via Sella a Busto Arsizio, una Volante ha incrociato un ventenne, già noto ai poliziotti per i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, a bordo di una moto da cross priva di targa.
Il giovane non è stato in grado di esibire, essendone sprovvisto, il certificato di idoneità alla guida o la patente, il certificato di immatricolazione e l’assicurazione, violazioni amministrative che gli sono state immediatamente contestate.
Il mezzo, tra l’altro, è risultato di probabile provenienza furtiva in quanto il numero di telaio era stato abraso. Per questo motivo la moto è stata sequestrata e il giovane denunciato per ricettazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.