Diciassette anni di musica a Gallarate

In programma domenica 8 luglio al Teatro Condominio alle ore 20.45

Domenica 8 luglio al Teatro Condominio (via Sironi) alle ore 20.45 in collaborazione con il Comune di Gallarate e l’Assessorato alla Cultura in programma una serata dedicata alla musica.
Rock, pop, jazz, raggae, metal, hip-hop, classica, folk, bossa nova, tango: tutta la musica a 360 gradi per festeggiare  il diciassettesimo  anno di attività del Centro Espressione Musicale. 
La manifestazione si chiama “Centro Espressione Musicale Music Meeting  …..17 ANNI DI MUSICA INSIEME” proprio per sottolineare la varietà di proposta musicale e programmatica del concerto che riassume tutta la filosofia dei diciassette anni di attività della scuola gallaratese. Una centro per la musica che in oltre tre lustri ha visto passare qualche migliaia di studenti. Infatti, il Centro Espressione Musicale, oltre ad avere corsi di musica finalizzati ai più disparati generi musicali e per tutte le età è diventato anche un punto di riferimento per corsi avanzati e di specializzazione per la musica moderna che raccolgono allievi di  varie regioni del Nord Italia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.