Distribuiti milleduecento chili di formaggio terremotato

Il gruppo della Protezione Civile del paese ha distribuito oggi, 20 luglio, il formaggio proveniente dalle zone terremotate dell'Emilia

Milleduecento chili di formaggio terremotato distribuito a Gavirate. Il gruppo della Protezione Civile del paese ha distribuito oggi, 20 luglio, il formaggio proveniente dalle zone terremotate dell’Emilia. «La Protezione Civile e il Comune ringraziano la cittadinanza per la collaborazione e per l’aiuto dato alle popolazioni terremotate – commenta il coordinatore del  Gruppo Protezione Civile di Gavirate Enrico Bogni -. La richiesta ha ampiamente superato le aspettative e i cittadini hanno contribuito in misura anche maggiore di quanto richiesto».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.