Domenica si scocca

Nei boschi compresi fra il villaggio Siba e Zotte San Salvatore a Cuasso, si svolgerà la settima prova del Trofeo insubrico di tiro con l'arco a sagome fisse

arco fotoDomenica 8 a partire dalle ore 9,30 nei boschi compresi fra il villaggio Siba e Zotte San Salvatore a Cuasso, si svolgerà la settima prova del Trofeo insubrico di tiro con l’arco a sagome fisse. Alla manifestazione partecipano squadre provenienti dalla Regione Lombardia e dal Canton Ticino. Il Trofeo si concluderà in ottobre con un’altra gara in programma sempre a Cuasso nella medesima area di tiro.
L’area di concentrazione è l’Agriturismo Cascina Paradiso. Per informazioni telefonare ore pasti (12-13) a Osvaldo, 0332 939384.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.