Dopo il Lago Maggiore la fiction di Pozzetto si sposta in Val d’Ossola

Continuano le riprese della fiction per la Rai. Pozzetto e Nino Frassica, con una troupe di una quarantina di persone, stanno girando allo stabilimento tessile “Matia”

Nei mesi scorsi il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli aveva supportato la produzione della nuova fiction di Rai Uno  “Casa & Bottega” nella ricerca di location nel nostro territorio. In questi giorni Renato Pozzetto e Nino Frassica, con una troupe di una quarantina di persone, stanno girando in Val d’Ossola, ad Anzola, presso lo stabilimento tessile “Matia” che per l’occasione si è trasformato nello stabilimento “Trezzi”. Tra i personaggi televisivi presenti, con Pozzetto e Frassica, anche Stella Egitto, Cristina Marino, Desiree Noferini e Monica Vallarini. 

Galleria fotografica

Fiction con Pozzetto, le foto del set 4 di 17

«Siamo felici che l’Ossola e i nostri laghi siano ancora una volta protagonisti di quella che sarà la più importante fiction di Rai Uno della prossima stagione – ha commentato il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli, Antonio Longo Dorni – e lieti anche che la scelta sia caduta su un’azienda come Matia che rappresenta un’importante realtà industriale sempre attenta al territorio».
«Il ruolo di un’azienda turistica locale è anche favorire vetrine mediatiche di eccezionale importanza per il nostro turismo” – spiega Longo Dorni – “senza improvvisare ma con competenze specifiche e grazie alla collaborazione con Film Commission in questi anni sono stati raggiunti risultati impensabili».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiction con Pozzetto, le foto del set 4 di 17

Galleria fotografica

Casting per la fiction con Pozzetto 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.