È la serata della pizza sotto le stelle

Oggi dalle 18, Piazza della Vittoria ospita il team dei pizzaioli acrobatici, accompagnato da ballerini hip hop e danza del ventre

Torna questa sera a Gemonio l’appuntamento con la "Pizza sotto le stelle", serata organizzata grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale con le diverse associazioni attive in paese.
Un evento già proposto con grande successo negli ultimi anni, grazie alla duplice bravura dei pizzaioli impegnati, a proprio agio non solo quando si impasta, guarnisce e inforna la pizza ma anche quando si tratta di effettuare vere e proprie acrobazie (foto L. Distaso). I Pizza Champs capitanati da Leone Coppola sono infatti vicecampioni del mondo 2011 di questa specialità e per questo il loro spettacolo è molto atteso.
La serata prenderà il via fin dalle 18 e sarà anche accompagnata da esibizioni di ballo hip hop e di danza del ventre oltre che da musica dal vivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.