Ediltek 2012, al via il salone del trasporto e movimento terra

Si terrà dal 28 al 30 settembre 2012 a Malpensafiere. Un'ampia vetrina di macchine movimento terra, macchine pesanti e mezzi di taglia extra large per l’edilizia ed il cantiere

Ediltek 2012, al via il salone del Trasporto e movimento terra In un’area interna di 3.000 mq interni e 25.000 mq esterni torna a grande richiesta per la 13° edizione di Ediltek (28-30 settembre 2012 – Malpensafiere), il Salone del Trasporto e del Movimento Terra. La migliore offerta di veicoli per il settore commerciale ed industriale ed un’ampia vetrina di macchine movimento terra, macchine pesanti e mezzi di taglia extra large per l’edilizia ed il cantiere. Il Salone del Trasporto si conferma anche quest’anno un evento di richiamo per gli operatori del settore a cui sarà dedicata la grande novità di questa edizione: la Vetrina dell’usato, uno spazio interamente dedicato all’usato sicuro e garantito dai concessionari stessi.
“Per venire incontro alle esigenze del mercato e cercare di snellire ed ottimizzare il parco vetture disponibile nelle aziende, per questa edizione abbiamo pensato a creare una Vetrina dell’Usato” commenta Pietro Garavaglia, titolare di Chocolat Pubblicità, Segreteria Organizzativa di Ediltek 2012, “un’area appositamente dedicata con oltre 300 veicoli proposti a prezzi vantaggiosi e garantiti direttamente dagli espositori, un’ulteriore iniziativa per cercare di combattere insieme un momento difficile del settore”.  
E per scoprire le altre iniziative collaterali di Ediltek, l’appuntamento è a settembre a MalpensaFiere dove accanto al Salone del Trasporto e Movimento Terra vi saranno altre iniziative di richiamo e di rilancio del comparto edile come CasaBio, una proposta di Bio-edilizia per combattere la crisi, l’ormai consolidato progetto Climatica, il nuovo modo “Green & Tech” per vivere la casa e l’ultima nata di quest’anno Sicurtek, un progetto per diffondere sempre più la cultura della sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.