Entra in servizio la nuova casa dell’acqua

La nuova struttura si trova in piazza Enrico Baj, è fornita dalla ditta "Leviepure" che ne gestirà il servizio, e funzionerà attraverso tessere ricaricabili

Taglio del nastro ufficiale per la nuova casa dell’acqua dei vergiatesi. È entrato in servizio il nuovo servizio voluto dall’amministrazione comunale per la distribuzione dell’acqua potabile.
La nuova struttura, inaugurata dagli assessori ai lavori pubblici e ambiente, si trova in piazza Enrico Baj, è fornita dalla ditta "Leviepure" che ne gestirà il servizio, e funzionerà attraverso tessere ricaricabili acquistabili al bar "Peccati di gola". Permetterà di risparmiare l’inquinamento dovuto all’utilizzo usa getta delle bottiglie di plastica. Il costo è di 6 centesimi al litro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.