Extreme Day: Brumotti torna sul lago con il suo show

Si terrà sabato 4 agosto la manifestazione dedicata agli sport estremi. Ospite della giornata il biker di "Striscia la Notizia" con il suo spettacolo

L’Extreme Day targato Logos e 100% Brumotti giunge alla sua quarta edizione con grandi novità all’insegna dell’adrenalina pura. Sabato 4 agosto a Luino nel consueto piazzale Ex Svit Lago, affianco Palazzo Verbania occhi puntati su un evento spettacolare che vedrà come ogni anno la partecipazione straordinaria di 100% Brumotti, Special guest star, nonché testimonial ufficiale dell’evento, che si esibirà alle ore 21.00, introdotto dallo show di Bike Trial dei 2 Campioni Italiani Andrea Marchi e Andrea Oddone. Il Campione del Mondo 100% Brumotti direttamente dal pluripremiato Tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”, stupirà con le sue incredibili evoluzioni sulla sua straordinaria bike Bianchi.
Quest’anno la manifestazione sarà ricca di sorprese con interessanti eventi collaterali durante tutta la giornata. I visitatori infatti potranno partecipare alla Long Journey di Spinning gratuita con Agostino Canopoli, Esibizione di Parkour e lezione gratuita con Gennaro Brunetti, misura di velocità del tuo servizio con la ScuolaTennis.it Alessandro Borlandelli. Accanto a questi eventi ci saranno anche esibizioni di danza e stand espositivi per tutta la giornata. Dalle 12 alle 23 aperto lo stand gastronomico, oltre alla musica del gruppo South.

Galleria fotografica

Brumotti sulla sua bike 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brumotti sulla sua bike 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.