Falsi addetti Agesp, la società mette in guardia i cittadini

Secondo alcune segnalazioni pervenute agli uffici di Agesp Energia starebbero girando per le case di Busto falsi addetti che propongono offerte vantaggiose e chiedono soldi

A seguito di segnalazioni pervenute oggi, giovedì, da parte di diversi utenti in merito ad alcuni presunti addetti AGESP che si recano a casa dei cittadini di Busto Arsizio promuovendo vantaggiose offerte di prodotti di vettori energetici in particolare Gas ed Energia Elettrica e richiedendo agli stessi denaro, assegni, ecc., la scrivente Società si dichiara completamente estranea alle iniziative di cui sopra. Si invita, pertanto, a diffidare da eventuali presunti commerciali che si dovessero presentare come dipendenti AGESP per lo svolgimento delle attività succitate. In caso di chiarimenti o dubbi è a disposizione dell’utenza il Servizio Telefonico Commerciale Gas Naturale, Energia Elettrica, Teleriscaldamento al Numero Verde 800 003 858 – dal lunedì al venerdì, ore 8.30-12.30 e ore 14.00-18.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.