Festa degli alpini tra musica e salamella

Da venerdì 6 a domenica 8 luglio si terrà la tradizionale manifestazione con musica dal vivo e stand gastronomico

Questo week end torna la festa degli alpini di Brunello all’oratorio in Via Verdi, e sono state annunciate alcune novità: venerdi 6 luglio alle 19:30 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico seguito da un intrattenimento musicale con i Bi Tools. Sabato 7 luglio invece lo stand aprirà un ora prima e la musica che accompagnerà la serata sarà esclusivamente in chiave folk rock con i Giò Desfàa ed i Fiò De La Serva. Domenica invece la festa entra nel vivo con il ritrovo in oratorio alle 10:30 seguito dalla messa, pranzo allo stand, pomeriggio dedicato ai bambini e non può mancare poi la cena allo stand accompagnata da una serata danzante con gli Orles Music Band. Nel menù potrete trovare pasta ai frutti di mare, polenta tacchino, salami e molto altro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.