Festa della birra tra spettacolo e musica

L'appuntamento è da venerdì 27 a domenica 29 luglio all'Area Feste di via Sabotino

Festa della birra a Gorla Maggiore da venerdì 27 a domenica 29 luglio, ma questa volta con un cambio di location: quest’anno non si svolgerà più al campo sportivo di via Roma, ma presso la nuova Area Feste di via Sabotino. La sera di venerdì si aprirà alle ore 21 con lo spettacolo “Gorsanremo” della compagnia teatrale “I Gramagnuni”. Alle 21,30 di sabato ci sarà la cover band “Atomika” per un tributo ai Nomadi e per terminare l’evento la serata di domenica sarà accompagnata dal tributo a Vasco Rossi ad opera della cover band “Modena Park”. Durante tutto il weekend sarà attivo un ricco stand gastronomico e ovviamente scorreranno fiumi di birra. Tutto il ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.