Festa e cena medievale “A corte dei Visconti”

L’appuntamento è per domenica 29 luglio, dalle 10 alle 23 in Piazza Visconti con falconieri, arcieri, mangiafuoco, guerrieri e artisti

Festa e cena medievale “A corte dei Visconti”. L’appuntamento è per domenica 29 luglio, dalle 10 alle 23 in Piazza Visconti con falconieri, arcieri, mangiafuoco, guerrieri e artisti. Sarà presente anche la giostra cavalleresca e mercato d’artigianato d’epoca e di antichi mestieri.
Possibilità di cena medievale con menù fisso, prenotazione obbligatoria oppure alla Locanda con specialità. Per maggiori informazioni www.prolocosommalombardo.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.