Fiamme nella notte, brucia un deposito di camion

L'incendio è divampato intorno alla 1 in un capannone in zona Santa Margherita. Ingenti i danni alla struttura e ai mezzi che si trovavano al suo internos

Un grosso incendio è divampato nella notte tra sabato e domenica a Stabio, in zona Santa Margherita. Poco dopo la 1 le fiamme hanno invaso il capannone di un deposito di trasporti e hanno avvolto in pochissimo tempo una motrice, un rimorchio e due imponenti pile di palette in legno, tra le quali il mezzo pesante si trovava parcheggiato. L’incendio si è poi esteso a gran parte della struttura. Ingenti i danni materiale, mentre fortunatamente non ci sono feriti.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Mendrisio con 25 uomini e 8 automezzi e i militi del SAM.
Per la Polizia cantonale, oltre a pattuglie dei Reparti Mobili Sottoceneri, anche agenti della Polizia giudiziaria e della Polizia scientifica per i rilievi del caso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.