Final Fantasy diventerà un film varesino?

Gionata Medeot, un giovane regista di Samarate, sta tentando un esperimento coraggioso e interessante: trasformare in un'opera cinematografica uno dei giochi più famosi al mondo

Si chiama Gionata Medeot ed è un regista e montatore di Samarate. Insieme a un nutrito gruppo di ragazzi, tutti professionisti del settore, ha un obiettivo ambizioso, dare vita a uno dei maggiori giochi cult dell’ultimo decennio del millennio scorso: Final Fantasy VII.
"Nonostante il gioco sia del 1997 – spiega Gionata -, continua a raccogliere larghe fasce di estimatori; la pagina fan di Facebook da noi creata meno di un mese fa conta già un sostanzioso numero di iscritti. Il progetto di partenza prevede il confezionamento di un teaser, (ovvero di un breve trailer in cui si mostrano alcune sequenze del film  ndr) per dimostrare le potenzialità nostre e del prodotto". Sabato scorso ci sono state le riprese del teaser, di cui vi mostriamo la galleria.
L’idea di Gionata è ovviamente di vendere il progetto a un produttore. Che ne dite? Può funzionare?

Galleria fotografica

Final Fantasy diventerà un film? 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Final Fantasy diventerà un film? 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.