Finiscono con l’auto nella diga: salvi quattro giovanissimi

L'incidente nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 luglio: l'auto con a bordo 4 ragazzi tra i 18 e i 19 anni è finita fuori strada. I vigili del fuoco hanno recuperato il mezzo con l'autogru

Incidente nella notte a Germignaga, sulla sp61, all’altezza della diga di Creva. L’auto con a bordo 4 giovanissimi tra i 18 e i 19 anni è uscita di strada intorno all’una di sabato 21 luglio ed è finita nell’invaso della diga. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto i ragazzi, portati in pronto soccorso a Luino dai sanitari del 118, e recuperato la macchina con l’ausilio dell’autogru. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Luino. I giovanissimi non sono in gravi condizioni, nonostante il forte impatto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.