Frontale a Ghirla: tre feriti

Una macchina ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un auto che veniva in senso opposto. Le persone coinvolte sono state trasportate al ospedale del Circolo di Varese

Il luogo dell'impattoDue macchine si sono scontrate questo pomeriggio intorno alle 18.40 sulla strada statale 233 della Valganna, in frazione di Ghirla all’altezza dello svincolo per Cunardo.

Nell’impatto sono state coinvolte tre persone,trasportate agli ospedali di Circolo di Varese e Luino. Il più grave è ancora ricoverato e sono in corso gli accertamenti sulle ferite derivate dall’impatto, non dovrebbe però essere in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino, la Polizia Stradale, la Questura di Varese e i Vigili del Fuoco di Varese, che stanno ancora lavorando per definire la dinamica dell’incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.