Frontale in via Valle Luna

Ferita una bimba di tre anni trasportata in codice giallo al pronto soccorso: operata nel pomeriggio, non è più in pericolo di vita

ambulanza primaIncidente stradale attorno alle 10.40 in via Valle Luna a Varese. Due i vceicoli coinvolti: una hyundai sulla quale viaggiava un’intera famiglia si è scontrasta con una Chrysler guidata da due stranieri.
Ad avere la peggio uno dei figli che viaggiavano sull’auto coreana: una bimba di 3 anni rimasta ferita è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice giallo al pronto soccorso. Nel pomeriggio la piccola è stata operata al Circolo (ha un brutto trauma cranico), secondo l’ospedale non è in pericolo di vita. Ferite lievi per le altre persone coinvolte, due adulti e un bambino di 5 anni.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: la strada è stata chiusa e fino a fine mattinata il traffico è stato deviato su percorsi alternativi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.