Frutta fresca e vino buono, aperto il mercatino dei produttori in fabbrica

È stato inaugurato nel sottopasso di entrata della Whirlpool di Cassinetta il mercatino dei produttori, aperto a tutti. Rimarrà aperto ogni giovedì, tranne in agosto

l'inaugurazione del mercatino dei produttoriE’ stato inaugurato il primo mercatino dei produttori agricoli… in fabbrica.
Il luogo del mercato, riparato e aperto a tutti, è quello infatti del sottopasso d’entrata alla sede di Cassinetta di Whirlpool, una delle fabbriche più rappresentative della provincia.

Galleria fotografica

Il mercato dei produttori apre in fabbrica 4 di 20

Rimarrà aperto ogni giovedì, dalle 9 alle 18, compreso quello di inaugurazione, il 19 luglio 2012. Avrà una pausa solo durante la chiusura della fabbrica, ad agosto, e riprenderà ogni giovedì di settembre. Ad organizzarlo, il Cral Whirlpool e l’associazione "Il Crivello", con il sostegno della Whirlpool e il patrocinio dei comuni di Ternate e di Biandronno.

All’inaugurazione erano presenti i sindaci di Biandronno e Ternate, il direttore del sito Whirlpool di Cassinetta Fabio Scaltritti, il presidente del Ctl Vincenzo Bifulco

Il sottopasso, che rende più fruibile (anche con il maltempo…) il farmer’s market, è stato abbellito da murales che ricordano l’ambientazione dei mercati più famosi: a realizzarlo tre studentesse del liceo artistico Frattini di Varese, nonché figlie di dipendenti Whirlpool: Martina Sella, Alice D’Antonio e Giorgia Macchi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il mercato dei produttori apre in fabbrica 4 di 20

Video

Frutta fresca e vino buono, aperto il mercatino dei produttori in fabbrica 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.