Furti di gerani nelle aiuole pubbliche. Il sindaco: “Stroncare il fenomeno”

"Chiederemo alle forze dell’ordine di presidiare alcuni luoghi delicati non solo ovviamente per i fiori, ma anche per altri piccoli atti di vandalismo che vanno stroncati", commenta Pellicini

Furti in serie di gerani nelle aiuole pubbliche di Luino. «Siamo così belli che ci rubano i gerani. Abbiamo vinto un premio prestigioso per il verde, ma non è possibile continuare a subire furti di fiori nelle aiuole e ne i vasi pubblici – dichiara arrabbiato il sindaco Andrea Pellicini –. Pare assurdo, ma qualcuno probabilmente con il favore delle tenebre, preleva gerani ed altri fiori dalla rotonda del Marinaio e in altri luoghi della città. Chiederemo alle forze dell’ordine di presidiare alcuni luoghi delicati non solo ovviamente per i fiori, ma anche per altri piccoli atti di vandalismo che vanno stroncati – conclude Pellicini –. Abbiamo pochi soldi e non vogliamo spenderli per rimediare a danni di ladri e di imbecilli».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.