Gallarate hip hop, nel nuovo video degli Huga Flame

Villa Oliva, piazza Garibaldi e la casetta graffitata dentro al Parco Basetti sono i luoghi ripresi nel video della nuova irriverente canzone del gruppo hip-hop

Il titolo è quanto mai irriverente: "A te che cazzo te ne frega", la domanda che dà il titolo al nuovo singolo estratto dall’ultimo album degli Huga Flame, "Nuova Vita". L’ ultimo street video dei tre ragazzi di Varese (Dydo, Livio) vede la partecipazione di Tormento, ex Sottotono: le riprese son state fatte tra Gallarate e Cassano Magnago e le ambientazioni sono ben riconoscibili a chi conosce un po’ la provincia tra Varese e Milano. Le scene principali sono state girate a Villa Oliva a Cassano e sulla scalinata di Palazzo Minoletti, in piazza Libertà a Gallarate.

GUARDA IL VIDEO

Qualche altra scena, con Livio protagonista, è stata ripresa invece nella casetta graffitata del Parco Bassetti a Gallarate, ambientazione decisamente "urbana". Altra location – riconoscibile soprattutto in uno dei primi secondi del video – è il mega-murale dipinto da Orangotown in via Manzoni a Gallarate. Gli Huga infatti sono al lavoro su un nuovo album che includerà le collaborazioni con alcuni dei nomi più in vista della scena Hip Hop italiana (la data di uscita è prevista per l’inverno 2012).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.