Gara della “cuccagna” e fuochi d’artificio, al via la Festa di Monate

Dal 4 al 6 agosto alla sede dei canottieri si terranno tre giorni tra sport e divertimento: stand gastronomico, musica e spettacolo pirotecnico

Festa di Monate dal 4 al 6 agosto. Come ogni anno l’Associazione Conottieri Monate propone tre giorni di sport e divertimento. Sabato 4 agosto la festa si apre alle 19 con lo stand gastronomico con piatti tipici, musica country e bancarelle. Domenica 5 la giornata si apre alle 15.30 con la 51° edizione della “Cuccagna sul lago” con ricchi premi e divertimento assicurato. Alle 19 apertura dello stand gastronomico e a seguire, dj con animazione, balli di gruppo, latino americano e bancarelle. Lunedì 6 agosto l’apertura è alle 19 con lo stand gastronomico mentre la sera alle 23 spettacolo “Piromusicale” in acqua: fuochi d’artificio a ritmo di musica sparati da pontili galleggianti sul Lago di Monate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.