Gare e divertimento con la prima “Festa dello sport”

Si svolgerà sabato 21 luglio dalle 16.30 alle 24 in pieno centro paese con la partecipazione di tutte le associazioni sportive che si impegnano in paese

A rompere la la monotonia e l’afa della stagione estiva arriva, per la prima volta, la "Festa dello Sport" delle associazioni albizzatesi.
Fortemente voluta dall’assessorato allo Sport e Tempo libero presieduto dal consigliere Annibale Borrelli, si svolgerà il prossimo sabato 21 luglio dalle 16.30 alle 24 in pieno centro paese, presso piazza IV Novembre e il palazzo comunale "Ca’ Taverna".
Si tratta di un evento pensato per dare visibilità e riconoscimento all’impegno della associazioni e organizzazioni sportive che operano durante l’anno in paese. Ci sarà la Polisportiva San Luigi (il calcio albizzatese), la Mtb ’92 (la federazione ciclistica), i Piranha Albizzate (basket), gli Yellow Panthers Volley Albizzate (Pallavolo), il gruppo atletica la Fornace, e la società cooperativa la familiare (la bocciofila del circolo).
Tutti insieme, con la collaborazione della ProLoco, daranno vita ad un momento di divertimento e gare sportive nel corso del pomeriggio albizzatese che si svolgerà in staffetta con la "16° StracHascine", la gara di handbike valida come terza tappa del giro di Lombardia che partirà dalla piazza alle 20.30.
Durante la festa ogni associazione organizzerà una serie di dimostrazioni e gare nelle diverse discipline praticate, mentre il Gruppo alpini si occuperà dello stand gastronomico insieme alle crepes del "Gruppo Donne". In serata è prevista la presenza di un gruppo per la musica dal vivo. I guadagni della manifestazione saranno devoluti alle associazioni sportive.

TUTTE LE NOTIZIE DI ALBIZZATE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.