Giovanissimi a Besano: i risultati

Si è disputata domenica scorsa la gara inserita nel Ciclovarese Challenge. Padroni di casa in testa nella classifica a squadre

Erano in 164 i ragazzi che si sono misurati a Besano nella prima delle quattro prove della Ciclovarese Challenge dedicata alla categoria Giovanissimi, grazie alla regia della Polisportiva Besanese che ha messo in palio il Trofeo Arredamenti Diamond Market.
Proprio la società padrona di casa è ora in testa alla classifica del challenge grazie alla vittoria di Claudio Rossetti nei G2 e a molti piazzamenti nelle diverse prove.
Domenica prossima, 29 luglio, seconda tappa a Somma Lombardo a cura del Velo Club Sommese con la disputa del 18° Gran Premio Lions Club Somma Lombardo – Sesto Calende. Il ritrovo è fissato al Centro Artigianale alle ore 13.30 e il primo via alle ore 15.30.
Ecco i vincitori di Besano
 G1: Matteo Zampieri (S.C. Orinese) – G2: Claudio Rossetti (Pol. Besanese) – G3: Emanuele Albini (Ped. Saronnese) – G4: Lorenzo Gobbo (G.S. Alzate Brianza) – G5: Federico Arioli (S.C. Orinese) – G6: Samuele Rubino (Rostese).
Classifica società: 1) Polisportiva Besanese punti 58, 2) G.S. Alzate Brianza 45, 3) G.S. Prealpino 39, 4) S.C. Orinese 29, 5) G.S. San Macario 26.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.