Giovedì alla Kolbe l’addio a “Smaz”

Il funerale di Andrea Mazzei, il 38enne scomparso settimana scorsa per un malore improvviso, saranno celebrati a partire dalle 10,15

Saranno in tanti domani – giovedì 26 luglio – a dare l’addio ad Andrea Mazzei, il 38enne varesino scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi per un malore improvviso. I funerali di "Smaz", questo il soprannome con cui era molto conosciuto in città, negli ambienti legati al tifo del calcio e del basket e nello sport in generale, si terranno a partire dalle 10,15 nella chiesa "Kolbe" in viale Aguggiari.
Per volontà dei familiari di Andrea, al posto delle corone di fiori è consigliato un versamento su un conto corrente postale dell’AIL Varese Onlus (n° 69456572), associazione che si occupa di combattere la leucemia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.