Giovedì in centro tra artigianato, musica e libri

A Bibliobook Flavio Oreglio, mercatino nel centro cittadino, balli western e l'energia di Diego Barbati nel giovedì in centro dei bustocchi

Continuano i giovedì sera in centro promossi dal Distretto urbano del Commercio, nell’ambito del cartellone delle iniziative di B.A. Estate.  
Come è tradizione ormai da 20 anni, le serate con l’apertura dei negozi dalle 21 alle 23.30, sono accompagnate da una serie di eventi di spettacolo, musica e sport e cultura distribuiti per le vie e le piazze del centro.

Questo il programma del 12 luglio:

via Cardinal Tosi, via Bonsignori, via san Gregorio, via Milano (angolo piazza Garibaldi), tutto il giorno: mercatino “Artigianato e creatività”
piazza Garibaldi, ore 19 – 23: “Mercanti in gioco”, mercatino di libero scambio per bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni
piazza san Giovanni, ore 21: Ballo western e country a cura di Habanera Club Dance
via Bramante, ore 21: Esibizione scuola cani del Giamba (Legnano)
piazza santa Maria, ore 22: concerto “Diego Barbati feat Real Family School”. Il concerto si aprirà con la presenza di un gruppo di ballerini appartenenti alla “asd real family school” di Busto Arsizio. Successivamente Diego Barbati canterà e ogni quattro canzoni torneranno sul palco i ballerini. La scaletta prevede anche l’esecuzione di due canzoni degli amici Articolo 31 con i quali Barbati ha collaborato e  cantato in passato. Il concerto si chiuderà con una sorpresa…. .
Si segnala inoltre un altro appuntamento nell’ambito di Busto Estate.
A Corte Cultura (palazzo Marliani Cicogna) alle 21, per la rassegna Bibliobook Flavio Oreglio presenta il suo libro “Storia curiosa della scienza”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.