Giro della Lombardia in 12 caffè

L’iniziativa è prevista per sabato 28 luglio e organizzata da cinque amici

L’iniziativa “Il Giro della Lombardia in 12 caffè” prevista per sabato 28 luglio organizzata da cinque amici e, che ha ricevuto sia il patrocinio della Provincia di Varese che la sponsorizzazione di MyHouseMyStyle.com, farà tappa anche nella città Giardino nella mattinata di sabato presso il Piazzale delle Ferrovie Nord attorno alle 8,30.
Il Gruppo che partirà da Milano, toccherà, nel corso della giornata tutte le 12 province lombarde per un percorso che vedrà nell’ordine Monza, Varese, Como, Lecco, Sondrio, Bergamo, Brescia, Mantova, Cremona, Lodi e Pavia.
Una manifestazione singolare che arriva proprio alla fine della settimana d’annuncio dell’abolizione di quasi tutte le storiche province della Lombardia.
« L’idea di compiere in una sola giornata il giro delle nostre province è nata con l’idea di battere un record – sottolinea Chiara Nicora – e, ci darà la possibilità di riscoprire le tradizioni lombarde e sorseggiare un buon caffè in ciascuna delle nostre tappe».
Protagonista della maratona, stimata in circa 700 chilometri, una Volkswagen Polo che condurrà il gruppo fra le diverse realtà regionali per una giornata che potrà essere da record.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.