Giuditta Pasta, Lionello Cerri rimane alla guida

Venerdì sera la prima seduta del nuovo cda nominato dal sindaco Luciano Porro. Obbiettivo: "Intercettare nuovo pubblico e proseguire nel contenimento dei costi"

Il Teatro Giuditta Pasta ha un nuovo consiglio di amministrazione: dopo un mese e passa di voci, dimissioni e qualche accenno di polemica, venerdì 20 luglio alle 19,30 si è insediato il nuovo cda della Fondazione che gestisce il teatro di Saronno, alla presenza del Sindaco Luciano Porro e dell’Assessore alle culture Cecilia Cavaterra.
I nuovi componenti nominati dall’amministrazione comunale sono Lionello Cerri (confermato Presidente), Giuseppe Uboldi, Lanfranco Roviglio, Patrizia Omati e Barbara Mangiacavalli.
«Il nuovo CDA – ha spiegato il sindaco Luciano Porro – avrà il compito di proseguire nell’opera di miglioramento dell’offerta culturale del Teatro saronnese, andando ad intercettare fasce di pubblico sempre nuove e soprattutto giovani, ma anche di proseguire il percorso già intrapreso di contenimento dei costi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.