Gli Huga Flame tornano nella loro Varese

Il duo rapper sabato 21 luglio ha tenuto un concerto con i fan varesini e sono pronti ad annunciare l'uscita del nuovo album per dicembre

Huga Flame (Foto Raffaele della Pace)Dopo un periodo di assenza dalla scena live varesina, eccoli di nuovo sul palco nella loro città. Il concerto degli Huga Flame si è tenuto sabato 21 luglio all’Arlecchino Summertime di Malnate (Va). Dopo l’uscita dell’ultimo singolo "A te che cazzo te ne frega" in collaborazione con Tormento, il gruppo hip hop varesino è già al lavoro sul nuovo album che uscirà a dicembre di quest’anno. Il titolo? ancora top secret. Si tratta del secondo lavoro prodotto in meno di un anno. «Siamo molto produttivi e vogliamo continuare a pubblicare per tenere viva la nostra fan base che è molto forte e sempre attenta a tutto ciò che facciamo» spiegano Livio e Dydo. Ad appena pochi mesi dalla pubblicazione di “Nuova vita” pensano già al futuro, senza mai dimenticare la Huga Family, il gruppo di fan che li segue da sempre. 

GUARDA IL VIDEO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2012
Leggi i commenti

Video

Gli Huga Flame tornano nella loro Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.