Gli olimpionici inglesi: “A Londra piove sempre e noi ci alleniamo sul lago”

In un video, gli allenamenti dei canottieri inglesi a pochi giorni dai Giochi Olimpici. Il bacino è particolarmente apprezzato dal team, ed è stato scelto per il clima favorevole. "È un posto spettacolare"

canottieri inglesi gavirateSono i "padroni di casa" dei Giochi Olimpici di Londra, ma vengono ad allenarsi qui da noi.
Motivo? «In Inghilterra il tempo è troppo variabile, ecco perché veniamo qui. Il clima è ottimo e poi il lago è davvero uno spettacolo».
Peter Chambers, Rob Williams, Richard Chambers e Chris Bartley hanno scelto il lago di Varese per allenarsi in vista delle Olimpiadi di Londra.
Il team di canottaggio britannico gareggerà la prossima settimana nella specialità "quattro senza pesi leggeri".
La squadra tornerà nella nostra provincia per partecipare ai Campionati Europei di canottaggio che si svolgeranno proprio a Varese dal 14 al 16 settembre.
Il video è stato girato da Adam Freeman, atleta di riserva del team. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2012
Leggi i commenti

Video

Gli olimpionici inglesi: “A Londra piove sempre e noi ci alleniamo sul lago” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.