Grande attesa per la finale del Bustock

Questa sera arriverà a chiudersi l’edizione 2012 del concorso per band emergenti dedicato alla memori di Marco Dalla Villa. Sono quattro i gruppi a contendersi il primo posto e, oltre alla giuria, sarà il pubblico a decretare il vincitore

E’ arrivato alle battute finali il concorso Bustock, contest per band emergenti nato nel 1994, che questa sera, venerdì 6 decreterà il vincitore di questa edizione. Dopo la fine delle fasi eliminatorie, sono quattro i gruppi che si contenderanno l’ambito premio.
Non sarà solo il voto della giuria formata da esperti nel settore musicale a decidere chi si aggiudicherà il primo posto ma verranno coinvolti anche i membri del pubblico.
Bustock è dedicato a Marco Dalla Villa, un ragazzo di Comunità Giovanile scomparso 6 anni fa. Gli organizzatori gli dedicano tutta la musica che c’è in questo concorso, la passione di tutti, il suono di ogni strumento e saranno gli stessi genitori del giovane a premiare i vincitori.

Si esibiranno sul palco:
ONE COLOR CHAMELEON 
ELAFLEIN 
BRIDGE OF DIOD 
WARSTORM 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.