Granoche va a Padova

L'ex centravanti del Varese, di proprietà del Chievo, andrà in prestito nell'ambiziosa formazione biancoscudata

Ci sarà anche Pablo Granoche sulla strada del Varese nella prossima stagione. Il centravanti uruguaiano, in biancorosso da gennaio a giugno (6 gol in 16 partite ma pure qualche passaggio a vuoto pesante), è stato infatti ingaggiato dal Padova che si ripresenta ai nastri di partenza della Serie B con ambizioni importanti nonostante i proclami di ridimensionamento del presidente Cestaro.
Granoche resta di proprietà del Chievo che lo ha mandato in prestito ai biancoscudati come aveva fatto la scorsa stagione prima a Novara e poi, appunto, a Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore