I caccia dell’Aermacchi volano su Twitter e Youtube

L’azienda che ha una sede produttiva anche a Venegono annuncia la novità in occasione del salone aerospaziale di Farnborough

Alenia Aermacchi, una società Finmeccanica, ha lanciato in occasione del salone aerospaziale di Farnborough (9-15 Luglio) l’account Twitter e il canale Youtube. Grazie all’account Twitter e ad un canale Youtube dedicato, Alenia Aermacchi «potrà diffondere in modo sempre più capillare ed immediato le novità sul mondo dell’industria aeronautica italiana e dei partner internazionali – spiegano dall’azienda -. L’importanza dei social media è oramai evidente. Fino a pochi anni fa considerati principalmente un elemento di svago sono oggi a tutti gli effetti anche strumenti professionali di comunicazione aziendale. Alenia Aermacchi offre dunque a tutti la possibilità di seguire in tempo reale le ultime novità relative ai propri prodotti e alle proprie partnership, grazie ai link con le sue controllate e partecipate, la capogruppo Finmeccanica e le società con cui ha attivato programmi di collaborazione industriale. Su Youtube i visitatori potranno trovare i più recenti video dei principali prodotti Alenia Aermacchi, più una serie di video storici che ricollegano le attività dell’azienda alla sua memoria storica fatta di 100 anni di attività e di oltre 20mila aeroplani prodotti e utilizzati da compagnie aeree e forze aeree di tutto il mondo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.