I libri per l’estate consigliati su Twitter

Si tratta di un hashtag su Twitter: #100libridaleggereprimadimorire. Attraverso questa parola chiave gli utenti del popolare social network stanno citando centinaia e centinaia di libri imprendibili

Il nome scelto è decisamente "apocalittico", ma per i consigli  per le letture estive non poteva capitare iniziativa migliore. Si tratta di un hashtag su Twitter: #100libridaleggereprimadimorire.
Attraverso questa parola chiave gli utenti del popolare social network stanno citando centinaia e centinaia di libri imprendibili, secondo la propria esperienza e il proprio gusto. Un’occasione per trarre consigli per l’estate da non perdere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.