I Pooh in concerto all’Apollonio

Il trio torna in città il primo novembre al teatro di Piazza Repubblica, dopo l'uscita del nuovo disco prevista per ottobre

Pooh a VareseTappa a Varese per i Pooh. Il primo novembre il trio sarà in concerto al Teatro Apollonio. E’ prevista per i primi di ottobre di quest’anno infatti, l’uscita del nuovo progetto discografico dei Pooh dal quale prenderà il via una lunga tourneè che porterà i Pooh ad esibirsi nei maggiori teatri italiani. Nel Tour Teatrale, che debutterà alla fine di ottobre, la più longeva pop band italiana sarà accompagnata dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno. Le prevendite sono aperte.
Il trio è già stato a Varese lo scorso febbraio e nel settembre del 2009 al palazzetto quando ancora c’era nella formazione D’Orazio.

Galleria fotografica

Pooh incontrano i fan 4 di 11

Tutte le date:
27 ottobre Montecatini, Teatro Verdi
30 ottobre Genova, Teatro Carlo Felice
1 novembre Varese, Teatro Mario Apollonio
3 e 4 novembre Torino, Teatro Colosseo
6 novembre Brescia, Palabrescia
8 novembre La Spezia, Teatro Civico
9 e 10 novembre Bergamo, Teatro Creberg
12 e 13 novembre Milano, Teatro degli Arcimboldi
16 e 17 novembre Roma, Auditorium Conciliazione
19 novembre Firenze, Teatro Verdi
23 novembre Rimini, Stadium 105
24 novembre Padova, Gran Teatro Geox
6 dicembre Catania, Teatro Metropolitan
9 dicembre Palermo, Teatro Golden

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pooh incontrano i fan 4 di 11

Galleria fotografica

Pooh a Varese 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.