I ragazzi di Induno raggiunti dal cardinal Scola

L’amministrazione di Induno Olona ha regalato all'Arcivescovo un libro sulla storia di Induno

Il cardinal Angelo Scola si è recato in visita ai campeggi Diocesani presenti a Santa Caterina Valfurva. Tra questi anche quello di Induno Olona. In rappresentanza del sindaco c’era Maurizio Tortosa: «Il Cardinale è arrivato nel nostro campeggio alle 10.30. Ha incontrato le autorità presenti sotto al nostro tendone. L’amministrazione di Induno Olona ha regalato all’Arcivescovo un libro sulla storia di Induno – spiega l’assessore -. Era presente con me anche l’assessore ai servizi sociali Monica Colognese. Poi ha celebrato la Santa Messa nel vicino campeggio di Dolzago alla presenza di circa 700 ragazzi dei vari campeggi della Diocesi di Milano presenti in valle. Al termine è tornato al campeggio di Induno Olona dove ha pranzato insieme ai ragazzi della Comunità Pastorale di Induno Olona sotto al grande tendone. Per noi è stato un grande onore poter ospitare il Card. Angelo Scola nel 60′ Anniversario del Campeggio di Induno Olona».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.