I tifosi Yamamay sono pronti a “scattare”

Riparte anche per l'estate 2012 il concorso fotografico a tema lanciato dalla squadra di Busto Arsizio: le migliori immagini realizzate dai fan saranno premiate con gadget ufficiali

Le foto dell’estate si colorano di biancorosso: anche per quest’anno la Unendo Yamamay Busto Arsizio, o UYBA come viene chiamata con una sigla che allude al mondo delle università americane, lancia il suo esclusivo contest fotografico. Il tema è, ovviamente, "In vacanza con la Unendo Yamamay nel cuore": uno spunto che già nelle scorse estati aveva fatto… volare in tutto il mondo sciarpe e striscioni con i colori della squadra di pallavolo di Busto (nella foto, una delle creazioni più fantasiose del 2011). I tifosi biancorossi potranno scatenarsi sulla pagina Facebook dell’iniziativa, postando le proprie foto o i propri video a tema realizzati al mare, in montagna o in qualsiasi altro luogo. Le "opere" migliori saranno premiate con gadget ufficiali della squadra campione d’Italia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.