Il brivido è al cinema tra horror e risate

Esce venerdì 27 luglio l'horror "Bed Time". Nelle sale anche "Travolti dalla cicogna" e "Il cavaliere del Santo Gral"

L’horror non va in vacanza: per gli amanti del brivido è in arrivo Bed Time, nelle sale da venerdì 27

luglio. Cesar è impiegato come portiere in uno stabile di Barcellona. Gli inquilini del palazzo lo ignorano,
ma lui li osserva con attenzione: conosce nei dettagli la vita di ognuno. Crudele e perennemente insoddisfatto, Cesar detesta in particolare la giovane Clara, per la sua allegria e positività. La missione del folle custode diventerà eliminare ogni motivo di contentezza per la povera Clara. 
Per sorridere sull’esperienza della maternità suggeriamo Travolti dalla cicogna, in uscita il 27 luglio. Barbara e Nicolas sono una giovane coppia parigina. Li uniscono la passione per il cinema e la visione spensierata della vita. Quando Barbara si accorge di aspettare un bambino, tutto cambia: fra sbalzi di umore, disagi psico-fisici e crisi esistenziali, la gravidanza prosegue piuttosto istericamente. La piccola Lea completerà il quadretto familiare e riporterà un clima di allegra serenità tra i suoi genitori. Chi preferisce i titoli di avventura troverà certamente interessante Il cavaliere del Santo Graal. Il Capitán Trueno è un cavaliere errante. La sua compagnia è formata dalla fidanzata, da un gigante e da un astuto scudiero e la sua missione è portare giustizia. Il compito più difficile attende Trueno in Terra Santa: il Santo Graal è in pericolo e deve essere difeso. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.