Il car sharing e il “prefestival” di Cernobbio nel notiziario della sera

Dove si parla anche dell'infortunio sul lavoro di Olivone, della rapina ad Argegno e del meteo di domani

Ascolta il gr

Infortunio sul lavoro ad Olivone
Brutto infortunio sul lavoro, quello che si è verificato questo pomeriggio in un cantiere ad Olivone. Un operaio, caduto da circa 3 metri di altezza, ha battuto la testa: subito assistito e è stato poi trasportato, dalla ambulanza, in ospedale. Le ferite riportate sono giudicate di media gravità, ma la prognosi sarà stabilita dopo esami specialistici.

Rapinano posta di Argegno (CO): 30mila euro il bottino
Due banditi armati di pistole ed il volto coperto hanno rapinato stamane attorno alle 10 l’ufficio postale di Argegno, sul lago di Como. Dopo aver minacciati i dipendenti, i due si sono fatti consegnare i soldi che erano in cassa. il Bottino è di quasi 30.000 euro in contanti. I rapinatori sono poi fuggiti a piedi.

1500 esuberi in Ubi Banca
Il Gruppo Ubi banca ha deliberato una drastica riduzione dei costi, che prevede il taglio di 115 milioni di euro, circa l’8%dell’intero ammontare delle spese per il personale , la riduzione di organici per 1.500 unità full time e la chiusura o cessione di 44 sportelli.

Si sviluppa il car sharing a Varese
Continua la scommessa varesina sulle auto ecologiche: Con l’inaugurazione di 11 nuovi posteggi dedicati al servizio “car sharing”, sparsi per il centro città di varese aumenta il modello di mobilità sostenibile. L’Obiettivo: “Diminuire l’inquinamento da traffico”. le istruzioni al sito www.e-vai.com

Si conclude il prefestival di Cernobbio
Venerdì alle 18.30 a Villa d’Este, con il concerto a inviti di arie d’opera si chiude l’anteprima 2012 del Festival Città di Cernobbio. La rassegna in tre serate organizzata dal Comune di Cernobbio ha fatto da prefestival: quello ufficiale scatterà il 4 agosto con il concerto di Tullio de Piscopo.

Polonara è della Cimberio
Dopo tanti annunci, oggi è stato ufficialmente ingaggiato dalla Cimberio Achille Polonara, uno dei più forti giovani italiani, il cui acquisto era già noto da alcuni giorni. Polonara proviene da Teramo, è un’ala-pivot di 21 anni e ha firmato un contratto di tre anni

Il meteo di domani
E concludiamo con il meteo di domani, che prevede cielo soleggiato al mattino, cumuli sui rilievi nel pomeriggio con qualche temporale serale su Lario. Temperature in lieve aumento.

Gli altri notiziari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.