Il “Ciclope” torna in strada: da Inarzo alla festa degli alpini a Capolago

Il mitico tandem a dodici posti è partito dal bar Cabeste di Inarzo alla volta della festa alpina di Capolago: risate, buon cibo e vino a condire un'altra avventura "cilclopica"

Il “Ciclope” torna in strada. Il mitico super tandem tricolore da dodici posti è partito da Inarzo, dalla sua “casa” (il bar Cabeste) alla volta della festa degli alpini di Capolago. Coda fissa sulla strada provinciale dietro il mezzo a pedali con tanto di sirena sempre accesa e ritorno a fine serata sulla pista ciclabile, tra risate, buon cibo e (ovviamente) vino. Chi era a cena a cena a Capolago sicuramente si ricorderà dei “ciclopici”…in attesa di altre imprese programmate per l’estate!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.